Le maglie speciali di Metta
In vendita ma a tiratura limitata

Tutti Insieme Cantù, sull’onda della ventata di entusiasmo portata dall’arrivo di un grande campione Nba quale Metta World Peace, ha deciso di dare la possibilità a tutti i tifosi della Pallacanestro Cantù di condividere un pezzetto di questo storico colpo di mercato della nostra squadra.

Al termine della settimana del Salone del Mobile. la T.I.C. metterà dunque in vendita, al prezzo di 135 euro (110 per i soci T.I.C), una tiratura limitata di riproduzioni uniche della maglia speciale con la quale Metta World Peace giocherà il derby contro Milano e la partita contro Cremona, numerate e vendute con certificato di autenticità rilasciato dalla Pallacanestro Cantù. In queste due gare il giocatore avrà scritto sulla maglia World Peace, invece che Panda’s Friend, e quindi anche le repliche porteranno questo nome.

Le maglie andranno prenotate all’indirizzo [email protected]. I primi venti tifosi che prenoteranno le maglie avranno diritto a partecipare alla serata di presentazione della divisa speciale, che si terrà nell’esclusivo show room di Moorer, in corso Matteotti, a Milano, martedì 14 aprile, e potranno scattare una foto e farsi autografare la maglia proprio da Metta World Peace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA