«Le tessere più care?
Ci sono due partite in più»

Una partenza incoraggiante della campagna abbonamenti. E sarà importante, per la società sentire tutto questo affetto

“RiparTiAmo Cantù!” è lo slogan coniato per lanciare la nuova campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù che, soli tre giorni, ha già convinto quasi 200 tifosi.

Una partenza incoraggiante. E sarà importante, per la società sentire tutto questo affetto, come ha sottolineato il presidente in pectore Davide Marson: «La risposta dei nostri tifosi sarà fondamentale. Oggi più che mai la società ha bisogno del sostegno del pubblico, fin da subito». Abbonamenti mediamente più cari, ma Marson ricorda che «la prossima stagione non avremo 15 partite casalinghe ma 17, per via del campionato passato da 16 a 18 squadre. Avremo due neopromosse di grande prestigio come Fortitudo Bologna e Virtus Roma, due avversarie storiche. Spero tutto questo venga compreso dai tifosi canturini e spero di poter contare ancora una volta sul nostro sesto uomo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA