L’ora della Tecnoteam Albese
Il raduno della squadra rinnovata

Appuntamento da domani mattina. Coach Mazza: «Le prime due settimane saranno le più toste»

Ormai siamo agli sgoccioli. Inizia domani, infatti, la nuova avventura della Tecnoteam Albesevolley che, alle 9 del mattino, si ritroverà alla palestra Pedretti di Albese con Cassano per il raduno ufficiale in vista della stagione sportiva 2017-2018.

Tanti, come del resto annunciato a suo tempo, i volti nuovi acquistati nel corso dell’estate dal presidente Graziano Crimella che, dopo aver sposato la linea giovane, ha deciso di tagliare buona parte delle giocatrici che hanno affrontato lo scorso campionato di B1 per concentrarsi su nuove atlete di prospettiva.

Si parte, come detto, ad Albese, con un’oretta per il primo approccio tra le giocatrici e, alle 10, l’inizio vero e proprio dell’allenamento. Soltanto una seduta mattutina, per poi invece programmarne due al giorno di qui a domenica, con pranzo comunitario alle 13 a cementare lo spirito di gruppo della truppa del coach Sara Mazza.

«Le prime due settimane – spiega l’allenatrice albesina – saranno le più toste; poi, i carichi diminuiranno e si comincerà anche a disputare qualche amichevole».

© RIPRODUZIONE RISERVATA