Lucie, Domaso
profeta in patria

Poncia e De Lorenzo s’impongono anche nella prova di casa e conquistano il Trofeo Bcc di Lezzeno

Omar Poncia e Lino De Lorenzi sono i campioni della terza edizione del trofeo Bcc di Lezzeno. La coppia di Domaso ha messo il suo sigillo anche sulla sesta ed ultima prova, in programma ieri sulle acque di casa, mandando a referto il quinto successo consecutivo.

Una vittoria alla grande per i rematori dell’Alto Lago che hanno dimostrato di avere una marcia in più rispetto agli avversari e che si propongono come i grandi favoriti per il Palio del 13 settembre sul lago di Garlate.

Tutta la popolazione di Domaso era presente sul lungolago per sostenere e, soprattutto festeggiare, i due beniamini, lanciati verso la conquista del primo successo nel trofeo “caldeggiato” dal delegato provinciale del comitato sedile fisso, Saverio Vaccani.

Dietro emergevano Fabio Leoni e Roberto Leoni che portavano Tremezzo alla piazza d’onore. Terzo posto per i fratelli Gelpi per i colori di Bellagio, con Lezzeno (Marco Molinari e Manuel Cappi) che restavano giù dal podio. Quinta piazza per Gravedona (Matteo Castelli e Giovanni Battista Rumi), sesta per Lenno (Giorgio Galli e Emiliano Valli), settima per Sala Comacina (Sandro Piffaretti e Cristian De Gasperi), ottava per Varenna (Stefano Valli e Stefano Ponzini).

© RIPRODUZIONE RISERVATA