Ma quello non è Ronaldo con la maglia del Fenegrò?
Il fotomontaggio di Cristiano Ronaldo con la maglia del Fenegrò

Ma quello non è Ronaldo
con la maglia del Fenegrò?

Fotomontaggio della società: «Un modo per tenere vicini i ragazzi»

Anche Cristiano Ronaldo per aiutare il Fenegrò Calcio a superare questo difficile momento e a guardare con fiducia e con un sorriso al futuro.

La società della Bassa infatti ha realizzato un simpatico fotomontaggio, postato sulla propria pagina Instagram, in cui il campione portoghese della Juventus indossa appunto la maglia nerazzurra del Fenegrò, con il commento “Cristiano ha scelto di giocare per noi”.

«È un modo per cercare di tenere vicini i nostri ragazzi – spiega il responsabile del settore giovanile Luca Luisi – in un momento così difficile. Per noi dare la possibilità a tanti di loro di poter giocare significa dargli la possibilità di crescere in maniera sana, di farli divertire e di poter stare insieme. Tutte cose molto importanti per un ragazzo giovane».

È per questo che il Fenegrò è già al lavoro, per farsi trovare pronto quando si potrà ripartire: «Sappiamo che i tempi non saranno brevi – continua Luisi – anche perché si fa fatica a decidere tra i professionisti, figuriamoci per dilettanti e giovanili. E sappiamo anche che qualsiasi tipo di decisione verrà presa, qualcuno sarà comunque penalizzato e avrà qualcosa da recriminare. Ma pensiamo comunque al futuro: stiamo allargando lo staff, per fare in modo che quando potremo tornare sui campi di calcio i nostri ragazzi possano essere seguiti nella maniera migliore e da istruttori molto preparati e qualificati».


© RIPRODUZIONE RISERVATA