Mariano, casi di positività al Covid
Niente derby con la Pontelambrese

Era la gara più attesa nel weekend di Eccellenza che si giocherà nel 2022 per le positività tra i gialloblù. Fari puntati su Alta Brianza e Arcellasco in Promozione

Era la partita più attesa nel weekend calcistico comasco, ma il Covid-19 ha fermato il derby del girone B di Eccellenza tra Pontelambrese e Mariano. Le positività riscontrate tra le fila del Mariano hanno così fatto rinviare al 2022 lo scontro salvezza tra le due massime realtà dilettantistiche della nostra provincia.

Ma oggi sarà una giornata fondamentale anche nel girone B di Promozione, dove Alta Brianza e Arcellasco vogliono continuare l’incredibile momento di forma.

L’Alta Brianza nelle due partite disputate con Davide Ziliotto sulla propria panchina ha ottenuto altrettante importanti vittorie che l’hanno catapultata fino al primo posto in classifica insieme al Muggiò. Gli erbesi invece sono reduci da ben dieci risultati utili consecutivi e si trovano al terzo posto, a ridosso dell’accoppiata di testa.

Oggi pomeriggio alle 14.30, dunque, le due comasche possono continuare la rincorsa all’Eccellenza: l’Alta Brianza in trasferta contro il Barzago, l’Arcellasco al Lambrone contro la Nuova Sondrio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA