Mascherine Cantù e Tic
Sono in vendita da oggi

L’articolo sarà acquistabile sia al Basket Point di via Dante, 6, a Cantù sia sul circuito online dello store canturino al seguente link: https://basketpoint.it.

A partire da oggi saranno in vendita, al costo di 7 euro, le mascherine (non da considerarsi tuttavia un presidio medico-chirurgico) ufficiali di Pallacanestro Cantù e Tutti Insieme Cantù. L’articolo sarà acquistabile sia al Basket Point di via Dante, 6, a Cantù sia sul circuito online dello store canturino al seguente link: https://basketpoint.it.

Venendo invece al campionato, due le sfide di questo nono turno rinviate a data da destinarsi: Vanoli Cremona-Banco di Sardegna Sassari e Allianz Trieste-De’ Longhi Treviso. Quello odierno è dunque un sabato senza anticipi, mentre domani si scende in campo con sei incontri, un paio dei quali di indubbio richiamo.

Intanto, l’ Armani Exchange Milano, capolista solitaria in qualità di unica imbattuta del torneo, sfida l’Umana Reyer Venezia, terza in graduatoria e ultima ad aver vinto lo scudetto, visto che la passata stagione, a causa del Coronavirus, non è riuscita ad arrivare a naturale conclusione. Il problema di Venezia è che tra infortuni e giocatori in quarantena potrà disporre di soli otto effettivi (tra i quali due giovani rincalzi). Inizialmente si sarebbe dovuto giocare alle 20.45, ma ieri la Lega ha annunciato il cambia di programma e così la sera in chiaro su Rai Sport si potrà assistere a Pesaro-Reggio Emilia. La sfida del Forum è stata invece anticipata alle 16. L’altra sfida a spiccare è il derby di “Basket City” tra le due bolognesi, la Fortitudo Lavoropiù e la Virtus Segafredo (alle 18). Tra le due formazioni andrà in scena il 107° faccia a faccia della loro storia, con le Vu Nere avanti per 60-46.

© RIPRODUZIONE RISERVATA