Match ball Cra Cantù
Domani è a Sora

Avanti per 2-0 nella semifinale per la promozione in A1 di pallavolo, il sestetto di coach Della Rosa si giocherà al meglio le proprie carte

Si giocherà domani, mercoledì 23 Aprile, al PalaGlobo di Sora, gara3 della serie di semifinale playoff UnipolSai tra Libertas Cassa Rurale Cantù e Globo Banca Popolare del Frusinate Sora (fischio d’inizio alle 20.30).

I canturini, non senza sorpresa, sono avanti 2-0 nella serie e hanno nelle proprie mani tre match point per chiudere la serie, al contrario dei frusinati, obbligati a vincere per mantenere viva la serie (Cantù ha vinto gara 1 3-1 in trasferta e si è imposta al tie break in gara2).

«Sono state completamente diverse soprattutto perchè Sora ha giocato in maniera diversa - spiega coach Massimo Della Rosa che si aspetta una gara3 ancora diversa - Sora è all’ultima chiamata, perdere anche domani vorrebbe dire per loro abbandonare l’obbiettivo promozione, dichiarato sin da inizio anno. Noi giocheremo con la tranquillità di chi non ha obblighi e d chi si trova sul 2-0».

Cantù avrà probabilmente a disposizione tutti gli effettivi mentre Sora dovrebbe fare ancora a meno del centrale Tomassetti, che ha subito un intervento chirurgico alla mano nella settimana di Gara1.

Ricordiamo che Gara 3 verrà seguita da Radio Cantù, con la radiocronaca in diretta da Sora. Per ascoltare Radio Cantù è sufficiente collegarsi alla frequenza 89.600 Fm, al sito www.radiocantu.com oppure scaricare l’applicazione gratuita per smartphone e tablet (disponibile per tutte le piattaforme).

© RIPRODUZIONE RISERVATA