Memorial Como Nuoto
Tra ricordo e festa

Una giornata per ricordare tutti gli atleti, i dirigenti, gli allenatori venuti a mancare nel corso degli anni. Ma si celebra anche la conferma della sede

L’atmosfera è di festa. La Como Nuoto ha avuto un verdetto favorevole in merito al bando relativo all’assegnazione della sede sociale, e già da oggi potrà nuovamente godere degli spazi che le sono stati riassegnati. Centenario e vittoria nel bando: due ottimi motivi per ritrovarsi e organizzare qualcosa di bello. La Como Nuoto aveva già programmato una giornata, quella di oggi appunto, per ricordare tutti gli atleti, i dirigenti, gli allenatori venuti a mancare nel corso degli anni, e sono molti: Giulio Bucciarelli, fondatore della Como Nuoto, Uberto Bazzi, Eraldo Cannata, Luca Carmignani, Luigi Giardini9, Cochi Feliziani, Vittorio Molteni, Valentina Musso, Mattia Naples, Diego Porro, Aldo Pullici, Jan Lienheer.

Il Memorial Como Nuoto riunirà a Villa Geno, a partire dalle ore 18.30, soci, genitori e atleti, che con due brevi esibizioni trasferiranno in acqua le emozioni che una manifestazione del genere può e vuole suscitare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA