Mia con voglia contro Bergamo
Partita risparmiata a Johnson

I biancoblù hanno affrontato la Co.Mark Bergamo di serie B in uno scrimmage al Toto Caimi.

Scrimmage infrasettimanale per la Mia che nel tardo pomeriggio odierno al “Toto Caimi” se l’è vista con la Co.Mark Bergamo, seconda in classifica nel girone B di serie B.

Ospiti al gran completo, con gli ex serie A Dimitri Lauwers e Nicolò Calzolato oltre (in questo caso si tratta di un ex anche di Cantù) a Simone Berti.

Sull’altro fronte, invece, coach Carlo Recalcati ha concesso un pomeriggio di riposo a JaJuan Johnson e ha fatto giocare pochissimo Zabian Dowdell, proponendo rotazioni decisamente ampie.

Detto che il punteggio veniva riazzerato al termine di ogni quarto di gioco e che la Co.Mark non poteva certo rappresentare un test probante per i brianzoli, l’atteggiamento mostrato da questi ultimi è stato decisamente positivo. Su tutti, Cournooh. Ma anche Calathes ci ha dato dentro...

La partita, insomma, è stata presa con buona serietà dai giocatori di casa, come a voler dimostrare che nonostante in campionato non ci sia più un obiettivo concreto cui aspirare, la squadra non intende comunque ritenersi in ferie anticipate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA