Molteni, Tenca e Tabacco Tris di comaschi premiati

Molteni, Tenca e Tabacco
Tris di comaschi premiati

I tre riceveranno nel corso dell’Assemblea Nazionale Ordinaria e Straordinaria della Federazione Italiana Canottaggio

Saranno tre i comaschi premiati oggi sabato, nel corso dell’’Assemblea Nazionale Ordinaria e Straordinaria della Federazione Italiana Canottaggio.

Oltre ad Alberto Tabacco, allenatore della Canottieri Moltrasio designato tecnico dell’anno 2014, anche il presidente della Canottieri Lario Enzo Molteni e Andrea Tenca, preparatore atletico e addetto alla segreteria del sodalizio di viale Puecher.

Enzo Molteni, presidente della Lario dal 1992 e consigliere nazionale nel quadriennio 2008-2012 è uno dei quattro nuovi soci onorari nominati quest’anno della Fic. Con lui il presidente del Coni Giovanni Malagò, Giuseppe Dalla Vecchia (storico presidente del Reale Yacht Club Canottieri Savoia) e Gaetano Cuccurullo (Giudice Arbitro).

Andrea Tenca, invece, riceverà la nomina di socio benemerito della Fic, essendo stato protagonista lo scorso gennaio, richiamato dagli atleti che erano usciti per la corsa, di un bagno fuori stagione nelle acque gelide antistanti la diga foranea per soccorrere e trarre in salvo una donna milanese di 47 anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA