Uboldi, voglia di riscatto
«Vallelunga mi piace»

Quinto e penultimo atto del Tricolore Sport Prototipi, con il comasco annunciato protagonista

Scatta oggi sulla pista capitolina di Vallelunga il quinto e penultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi. Un campionato diventato quest’anno monomarca Wolf e che vede al comando

Lorenzo Pegoraro, mentre il comasco Davide Uboldi si trova soltanto in ottava posizione. Uboldi, già titolare di quattro titoli italiani della serie, quest’anno non è ancora riuscito a prendere le posizioni di comando, pur essendosi dimostrato in tutte le prove molto veloce, all’altezza della sua fama.

«Quest’anno è andata così – ammette il pilota comasco – ma ciò non toglie che voglia chiudere in bellezza a Vallelunga e nell’ultima al Mugello il 26 ottobre. Ho già ampiamente dimostrato di essere sempre in partita e anche questa volta voglio vincere. Questa di Vallelunga è la mia pista, perché mi ha sempre dato molte soddisfazioni, pertanto devo confermare le mie performance degli anni passati».

Le gare da 25 minuti + 1 giro, saranno in diretta TV oggi alle 17-05 e domani alle 14, su Sportitalia (dtt 60 SKY225) ed in livestreaming sul sito acisport.it/CISP e sulla pagina Facebook.com/CISPrototipi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA