Campionato Regionale
Bene i piloti comaschi

Nella MX1 Raider sembra che il tempo non passi per Tommaso Ascorti che, in sella alla Yamaha, conquista un bel 3° posto

La pista del Bordone a Bosisio Parini ha accolto la seconda prova del campionato Regionale di motocross: al via si sono presentati ben 160 piloti nelle categoria MX1 e MX2 e 125 Senior. La voglia di tornare in sella ha avuto un grande richiamo e anche i piloti targati Como hanno chiuso con risultati soddisfacenti.

Nella MX1 Raider sembra che il tempo non passi per Tommaso Ascorti che, in sella alla Yamaha, conquista un bel 3° posto: peccato perché dopo la prima frazione era secondo e nella finale è arrivato il quarto posto che ha abbassato il punteggio. Da sottolineare il buon 5° posto di Marco Ganzetti (Mc Intimiano) su Husqvarna.

Tra i Raider, piazza numero cinque per Pietro Dominioni (Honda) unico dei nostri al via. Nella MX1-Elite uno-due dell’Intimiano grazie a Simone Croci e Thomas Ragadini sui due gradini più alti.

Nella categoria Fast, Matteo Borghi al traguardo è 20° Assoluto. Nella classe 125 senior avevamo Mattia Piras (Husqvarna) che chiude al 15° posto una giornata senza grandi emozioni. Nella MX2 categoria Expert il migliore dei nostri è risultato Mattia Panarisi (Ktm) 9° e ancora in 12° Cristian Fumasoni Ktm entrambi del club intimianese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA