Campionato Regionale
Ultima gara il 6 dicembre

Quando sembrava che tutti i campionati di trial fossero già andati in archivio ecco la notizia dell’appuntamento il 6 dicembre a Lazzate

Quando sembrava che tutti i campionati di trial fossero già andati in archivio ecco la notizia che il 6 dicembre a Lazzate ci sarà la 5a e ultima prova del campionato regionale lombardo. Chi aveva già assaporato in anticipo la gioia di avere vinto il titolo dovrà stringere i denti , mentre chi era li a un soffio dal titolo potrà giocarsi il tutto per tutto. Sospesa la gara di Oggiono, per non lasciare una stagione orfana di una gara il moto club Oscar Clemencigh di Monza ha chiesto e ottenuto dal Mc Lazzate la possibilità di organizzare al Battù la gara regionale, un’area permanente la società sportiva che vieterà a tutti tranne gli addetti ai lavori di poter vedere la gara.

Se nella TR3/125 per il neo tricolore Cristian Bassi i giochi sono fatti come nel Femminile con Jasmine Conti. Gli altri sono in lotta: Luca Poncia ha dieci punti di vantaggio nel TR3. Nella categoria TR2 Michele Ruga ha il terzo posto in tasca. Pietro Fioletti potrebbe migliorare il 6° posto attuale per lui è un gioco da ragazzi. Nella TR3 Over Mauro Oldrati è 4°, Massimo Gatti 9° e Andrea Pontiggia 14°.

© RIPRODUZIONE RISERVATA