Il Moto Classic a Misano
Comaschi sul podio

Una serie di risultati per il Moto Club 1903 3 il Moto Club Akira 1998

I piloti del Moto Club Como 1903 e del Moto Club Akira 1998 sul podio nella settima edizione del Misano Classic Weekend, per l’ evento dedicato alle moto che hanno fatto la storia del motociclismo e che ha chiuso la stagione 2019 del Misano World Circuit e del campionato italiano.

L’evento ha visto in pista ben 52 equipaggi per una gara con un’affascinante partenza in “stile Le Mans”, coi piloti allineati a bordo pista e moto pronte a scattare sul bordo opposto. Sul secondo gradino del podio, sia nella gara sia nella classifica finale assoluta del campionato italiano, è salito Giorgio Bianchi nel Gruppo 5R TT 2 tempi con la sua Suzuki Rgv 250.

Medaglia di bronzo tricolore, invece, di Carlo Fasola con la Guzzi 1000 nell’Endurance Classic in coppia con Ettore Agostini di Mandello del Lario. Fasola è anche quarto nel Tricolore nel Gruppo 4C Vintage Open con la Suzuki Gsxr 750. Quarto Francesco Lanfranconi nel Gruppo 5R TT 2 tempi con l’Aprilia Rsv 250. Terzo in campionato italiano Paolo Franchi del Moto Club Akira 1998 di Como con la Suzuki Rg 500 Gamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA