Iaconianni confermato
Resta presidente

Per il comasco ex pilota, inizia così il sesto mandato consecutivo alla guida dell’ente federale che vanta il maggior numero di campioni e recordman

Con 4310 voti per una percentuale pari al 95,57 per cento, Vincenzo Iaconianni è stato confermato presidente della Federazione Italiana Motonautica per il quadriennio olimpico 2020/2024.

La 51a Assemblea Elettiva della Fim, si è svolta nella sua sede di Milano, in via Piranesi e ha testimoniato nei numeri che sfiorano l’unanimità, ancora una volta la stima e l’apprezzamento per il lavoro svolto anche nel corso dell’ultimo quadriennio e per il ruolo di assoluto primo piano che Iaconianni ha saputo dare alla Federazione Italiana Motonautica in ambito mondiale.

Per il comasco ex pilota, inizia così il sesto mandato consecutivo alla guida dell’ente federale che vanta il maggior numero di campioni e recordman al mondo. Cessata l’attività agonistica, Iaconianni era stato nominato vice presidente vicario della Fim nel 1997 e due anni dopo, nel 1999, aveva assunto la presidenza a seguito delle dimissioni di Massimo Moratti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA