Novità Cantù
Vota la mascotte

Protagonisti di questa nuova avventura saranno proprio i tifosi della Pallacanestro Cantù che potranno scegliere la il simbolo della squadra per la prossima stagione

Una piacevole novità allieterà i tifosi durante le partite interne della Pallacanestro Cantù.

Nella prossima stagione infatti debutterà la mascotte dei biancoblù che, oltre a intrattenere i sostenitori canturini, cercherà di dare la carica giusta alla formazione di coach Sacripanti.

Protagonisti di questa nuova avventura saranno proprio i tifosi della Pallacanestro Cantù che potranno scegliere la mascotte attraverso il sito internet www.pallacanestrocantu.com.

Votare è semplice: da oggi, martedì 10 settembre, fino a domenica 15 settembre, è sufficiente collegarsi nella parte dedicata del sito della Pallacanestro Cantù ed esprimere, con un semplice click, la propria preferenza tra tre opzioni (una giraffa, un rinoceronte e uno squalo). Dopo la scelta il tifoso potrà vedere la classifica parziale delle votazioni.

«Come società – commenta l’amministratore delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann – abbiamo sempre cercato di ampliare le forme di intrattenimento di contorno al match. Quest’anno abbiamo dunque pensato di portare sul parquet del Pianella una mascotte che rappresenti la nostra squadra. Inoltre, per coinvolgere i nostri appassionatissimi tifosi, abbiamo pensato di lasciare a loro la scelta della mascotte più bella tra le possibilità pensate in collaborazione con Madison Mark, agenzia di Torino specializzata nell’intrattenimento sportivo che aveva già contribuito a realizzare la sala hospitality a Desio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA