Occasione Tecnoteam. Il Club Italia è ultimo

Volley A2 Turno infrasettimanale. per la squadra di Chiappafreddo. Oggi a Milano non si può sbagliare

«Una settimana intensa. Vediamo di affrontare partita dopo partita, senza dosare le energie, ma cercando di dare tutto». Domenica la vittoria casalinga contro il Volley Hermaea Olbia; stasera, a Milano, la trasferta contro il Club Italia per il turno infrasettimanale del girone A di serie A2 di pallavolo femminile; domenica prossima, a Casnate con Bernate, il match contro l’Emilbronzo 2000 Montale.

Una settimana di fuoco per la Tecnoteam che, come dice il suo allenatore, Mauro Chiappafreddo, non dovrà fare calcoli, tantomeno ragionare al risparmio, ma dare tutto, incontro dopo incontro, per portare a casa quanti più punti possibile.

Al termine de 3-0 sull’Olbia, il pensiero di squadra e staff era chiarissimo. «Tre punti, anche nella prossima partita» ha infatti dichiarato a caldo la brasiliana Mariana Cassemiro, partita nella sua valutazione proprio dal successo casalingo contro Olbia per lanciare il guanto della sfida al fanalino di coda Club Italia, avversario sì da prendere con le molle, ma di cui non avere paura.

Alle 20.30 di oggi, la prima occasione per mettere fieno in cascina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA