Lunedì “Piccoli Calciatori”  Grande festa allo stadio
Como, Stadio Giuseppe Sinigaglia

Lunedì “Piccoli Calciatori”

Grande festa allo stadio

Al Sinigaglia la manifestazione che conclude la stagione del calcio giovanile con tutti protagonisti: partite, premiazioni e merenda

Lunedì 10 allo stadio Sinigaglia c’è la festa finale di “Piccoli Calciatori”, l’iniziativa editoriale de La Provincia che ha avuto per protagonisti, con un inserto ogni martedì in edicola in regalo con il quotidiano, i giovani atleti del movimento calcistico giovanile.

Alle 14.30 ci sarà la gara dei Piccoli Amici, a seguire quella Primi Calci, dei Pulcini e quella degli Esordienti. Alla fine la premiazione con la presenza del direttore de La Provincia Diego Minonzio. Da segnalare poi che giovedì 13 giugno, con il quotidiano, uscirà un inserto di 16 pagine in regalo con il resoconto soprattutto fotografico della giornata.

Sempre oggi al Sinigaglia partono i camp del Calcio Como: da oggi e per tre settimane con giovani dal 2013 al 2006. Le mattine saranno dedicate ad un argomento specifico, seguendo il programma tecnico-educativo redatto dagli allenatori, mentre i pomeriggi saranno riservati all’applicazione del principio tecnico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA