Ortona non perdona
Un solo punto per la Cra

Cantù sconfitta: merito di un super Michalovic, che fa 37 punti, ma pure della difesa dell’Impavida che pesca un Maiorana in grande spolvero

Parini quasi esaurito, come se il pubblico si fosse fermato li dall’ultima partita dei play off dello scorso anno. Ma la seconda giornata di campionato regala solo un punto alla Cassa Rurale. Ci sono volute più di 2 ore di gioco per chiudere il primo match casalingo per i canturini.

La Sieco Ortona alla fine vince 3-2 contro i ragazzi di Massimo Della Rosa. Dopo il primo parziale vinto nel finale da Cantù, nel secondo Ortona non ha mai mollato e ha avuto ragione dei padroni di casa solamente ai vantaggi.

Il terzo set è stato giocato ancora nel segno dell’equilibrio con la vittoria dei padroni di casa che però sono crollati nel quarto lasciando spazio al gioco di Ortona che poi è andata a vincere il quinto set solamente nel finale, segno del perfetto equilibrio che ha regnato in questa gara.

Merito di un super Michalovic, che fa 37 punti, ma pure della difesa dell’Impavida che pesca un Maiorana in grande spolvero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA