Pallacanestro Cantù e S. Bernardo
Avanti insieme fino al 2024

Ennesimo prolungamento dell’accordo con lo sponsor di riferimento

Ripartire dalle fondamenta: lo sponsor è un mattone decisivo. E Cantù ha già trovato il suo abbinamento principale, per i prossimi tre anni. Non è andata lontana, perché l’aveva già in casa: Acqua S.Bernardo ha infatti confermato il proprio impegno come sponsor principale del club, comunque andranno le cose.

«Pallacanestro Cantù è lieta di comunicare che il title sponsor Acqua S.Bernardo, stante la serietà e la solidità del piano pluriennale del club, ha confermato il suo impegno sino al 2024, indipendentemente da quale sarà la categoria in cui militerà la squadra», così si legge nel comunicato ufficiale della società.

Quindi, il legame proseguirà ancora a lungo. Com’è facile intuire, le ragioni di questa partnership affondano le radici nel cuore e nella mentalità – l’azienda è partner di piccole e grandi realtà in Brianza e in Piemonte -, prima ancora che negli affari: «Non è soltanto una scelta commerciale e di marketing. È legata al percorso che la società sta sviluppando con grande impegno sin dal febbraio 2019 - spiega Antonio Biella, direttore generale di S.Bernardo – ma anche una decisione dettata dall’enorme affetto e dalla straordinaria passione che ci lega a questa squadra, a questo club e a questo ambiente. Noi, per Cantù, ci siamo e ci saremo sempre».

La soddisfazione è, evidentemente, reciproca: «A nome di tutta la società – ha detto Roberto Allievi, presidente di Pallacanestro Cantù - non posso che ringraziare sentitamente la famiglia Biella e il gruppo S.Bernardo per essere sempre al nostro fianco, sia nei momenti felici sia in quelli più difficili».

© RIPRODUZIONE RISERVATA