Pomeriggio con la Como Nuoto
Due gare di A una in fila all’altra

Occasione più unica che rara a Monza: alle 15 gli uomini con Torino e alle 17 le Rane Rosa con Bogliasco

L’occasione è davvero succulenta: assistere a due partite di pallanuoto di alto livello al prezzo di una. Che poi l’ingresso sia gratuito poco conta, conta invece che la Como Nuoto Recoaro, oggi, possa offrire ai suoi tifosi ben due incontri a distanza ravvicinata.

Per le Rane Rosa, di scena oggi a Monza dopo l’esibizione della squadra maschile contro Torino, vincere il match contro Bogliasco significherebbe concludere il girone di andata come meglio non si sarebbe potuto prevedere.

Si comincia con la formazione maschile, che a Monza alle ore 15 ospita il Torino 81, antipasto del match che più tardi, alle ore 17, opporrà le Rane Rosa al Bogliasco. Gli atleti allenati da coach Zimonjic arrivano alla sfida odierna dopo la sconfitta ampiamente prevista di sette giorni fa a Bologna contro la capolista De Akker. Qualcosa di buono lo si è visto, dalla combattività espressa per tutta la gara a qualche buona individualità, del portiere Viola e del centro-boa Ciardi ad esempio.

Al femminile, il nono turno mette di fronte la squadra-rivelazione, la Como Nuoto Recoaro, e una formazione, quella ligure, che pratica un’ottima pallanuoto. La classifica dice che le ragazze di Tete Pozzi attualmente occupano la sesta posizione proprio davanti alla coppia formata da Florentia e Bogliasco.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA