Rane Rosa in finale
Sfideranno Acquachiara

Battuta la Rari Nantes in semifinale dopo che aveva già vinto l’andata. La finale il 4, l’8 e l’11 luglio

Vietato prendere impegni, dal prossimo quattro luglio: le Rane Rosa si giocheranno le proprie chance per la promozione in serie A/1 e sarebbe proprio un peccato perdersi questi momenti palpitanti.

Lo sono stati anche a Bologna, nel match di ritorno delle semifinali dei play-off che la Rari Nantes ha fatto di tutto per accaparrarsi e costringere la Como Nuoto Recoaro alla “bella” di domenica prossima. Quando però una squadra, quella emiliana, usufruisce di un numero di espulsioni e rigori più che doppio rispetto all’avversaria e non sa o non riesce a sopravanzarla, qualcosa dovrà pur significare.

A beneficio degli scettici affermiamo che anche stavolta la Como Nuoto Recoaro è parsa meglio attrezzata, con più soluzioni per sorprendere la Rari, e con una testa ed un cuore che l’hanno portata a concludere senza alcun patema nonostante dello staff tecnico nessuno fosse più in panchina per l’espulsione anticipata sia di Pozzi che di Romanò. Alla fine vittoria per 7-5. Finale con Acquachiarac il 4, 8 e 11 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA