Rane Rosa oggi in casa
Per correre ai playoff

Alle 15 alla piscina di Muggiò la sfida con la modesta Rapallo Nuoto.

Rane Rosa oggi in casa Per correre ai playoff
La squadra femminile della Como Nuoto

La penultima giornata del campionato femminile di serie A2 di pallanuoto potrebbe essere risolutiva per la Como Nuoto.

Le Rane Rosa accoglieranno la formazione della Rapallo Nuoto (Muggiò, ore 15), che battendo la scorsa settimana Varese ha dato segnali di vitalità nella lotta per non retrocedere.

Ultime, le liguri sanno di affrontare oggi una trasferta impossibile: la Como Nuoto ha la necessità di vincere per mantenere inalterata la distanza tra sé e le inseguitrici. La squadra di Tete Pozzi mantiene la prima posizione in classifica da tempo immemore, e continuerà a farlo solo vincendo il match contro Rapallo.

E’ da Cagliari che potrebbero però arrivare auspicabili buone notizie. La Promogest, che domenica ha bloccato sul pari le Rane Rosa (11-11), ospita oggi Verona, seconda e staccata di tre lunghezze. Le venete sono costrette a vincere per poter continuare a sperare in un clamoroso riaggancio nell’ultima giornata della regular season.

In caso di pareggio o sconfitta di Verona, la Como Nuoto vincente con Rapallo sarebbe matematicamente prima e potrebbe cominciare a pensare ai playoff per la promozione in serie A1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}