A2, Libertas Cantù
Nuovo test amichevole

Nuova amichevole con Bergamo: si gioca al Parini alle 18.30

Stasera, al PalaParini, la gara contro Bergamo. A cospetto della Caloni-Agnelli Olimpia, i ragazzi di coach Massimo Della Rosa proveranno a vendicare il 4-0 subito nel corso dell’ultimo allenamento congiunto tra le due squadre, una punizione piuttosto severa che, però, non ha spento il sorriso del gruppo allestito dal presidente Ambrogio Molteni.

Alle 18.30, Gerosa e compagni proveranno a invertire il risultato di venerdì scorso, consci della diversità dei carichi di lavoro tra le due compagne e, dunque, nient’affatto preoccupati dalla differenza vista in campo.

Entrata nella quinta settimana dall’allenamento, la Pool Libertas Cantù aspetta di inserire in campo Cominetti, finalmente rientrato in organico dopo gli Europei giocati con l’Under 20 azzurra, e Richards, che arriverà in Italia a fine mese al termine dell’impegno con la nazionale australiana.

Fino a questo punto, il precampionato canturino parla di due sconfitte per 4-0 contro Monza e, appunto, Bergamo e di un pareggio 2-2 sempre contro i monzesi. Oggi, al PalaParini, la controprova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA