Boffi, Cordaro e Laneri
La Cra Cantù cala il tris

Ultimi giorni di volley-mercato anche in A2: il presidente Molteni è attivissimo

Due giovani e un gradito ritorno per chiudere il roster della Libertas Cantù. Proprio in chiusura del volley-mercato (che finirà ufficialmente giovedì) ecco gli ultimi tre acquisti della squadra del presidente Ambrogio Molteni: a disposizione di coach Massimo Della Rosa, spazio al ritorno di Laneri e all’arrivo dei giovani Boffi e Cordaro.

Classe 1993, Luca Laneri torna a vestire la maglia della prima squadra canturina dopo i due anni in serie B2, uno sempre a Cantù e uno a Varese. Laneri, questa l’indicazione societaria, completerà il reparto degli schiacciatori.

Il più giovane giocatore canturino della prossima stagione sarà il palleggiatore Davide Cordano. Prodotto del vivaio Lube, a soli 17 anni (è nato nel 1999) Cordano nell’ultima stagione ha vinto il titolo nazionale Under 17 ed è giunto nelle prime quattro con la formazione Under 19.

Arriva da Agliate, invece, il nuovo secondo libero. Classe 1996, Matteo Boffi è stato allenato dal vice-allenatore Massimo Redaelli al Trofeo delle regioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA