Cassemiro dice addio alla Tecnoteam: «Farò sempre il tifo per Albese. Grazie»

La giocatrice brasiliana è stata la prima a lasciare e da casa manda messaggi a società e tifosi

La prima a lasciare Albese con Cassano è stata Mariana Cassemiro.

Dopo aver messo a segno 307 punti nelle 34 partite disputate tra regular season e Poule Salvezza nel campionato di serie A2 di pallavolo femminile, la schiacciatrice brasiliana classe 1987 è rientrata a in Brasile, in attesa di trovare la sua nuova collocazione per la prossima stagione.

«Sono tornata a casa in Brasile – spiega dai social della Tecnoteam - ma volevo salutare la società e tutti voi, cari tifosi. Ho apprezzato il vostro calore e l’affetto di tutti: quest’anno mi è sembrato di essere a casa. Ricorderò sempre Albese con grande affetto e farò sempre tifo per voi. In bocca al lupo».

Seconda marcatrice stagionale alle spalle di Alice Nardo, che ha chiuso l’annata 2022-2023 con 400 punti – Cassemiro è stata una pedina importante per coach Mauro Chiappafreddo specie per professionalità e ascendente sulle compagne di squadra.

Lo s’è visto anche nell’ultimo periodo quando, nonostante i problemi di natura fisica, ha lottato per rimanere in campo e dare così il suo contributo alla permanenza in A2 dell’Albese Volley Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA