Conferma in casa Tecnoteam
Badini resta al suo posto

«Sono davvero felice, carica e determinata per ricominciare, e spero che la prossima stagione possa regalare soddisfazioni»

È la prima ad aver ottenuto la riconferma. Una permanenza, la sua, considerata quasi scontata, ancorché al termine di qualsiasi stagione sportiva all’attesa per le novità di mercato si mischia con più o meno significativi sfoltimenti della rosa. A sgomberare ogni dubbio, Beatrice Badini ha rinnovato il suo accordo con la Tecnoteam.

Una scelta che consentirà alla centrale classe 1999 di giovare un altro anno da protagonista alla corte del patron Graziano Crimella. «Sono davvero felice, carica e determinata per ricominciare, e spero che la prossima stagione possa regalare ancora più emozioni di quella passata», sono le prime parole della giocatrice albesina.

Nata a Busto Arsizio, Badini ha iniziato a giocare nelle giovanili della Yamamay, debuttando in B2 nella stagione 2016-2017 e inserendosi nel roster dell’A1 nell’annata successiva. Da lì, il passaggio alla Picco Lecco nel 2018 per una stagione di livello in B1 e, la scorsa estate, l’approdo all’Albesevolley. In Brianza ha contribuito al raggiungimento della testa del girone A, rincorsa stoppata sul più bello dal coronavirus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA