Crimella striglia la Tecnoteam
«Alcune giocatrici sottotono»

Al presidente di Albese non è andato giù il ko con la Properzi Lodi

La gara con la Properzi Lodi avrebbe dovuto essere quella del rilancio. Purtroppo, però, non è stato così. La Tecnoteam Albesevolley è tornata a casa con meno entusiasmo del solito, complice una «prestazione opaca» - così l’ha definita il presidente Graziano Crimella – che, contro una diretta concorrente alla vittoria finale, non ha certo segnato la svolta che in molti si attendevano.

Un 3-1 non combattuto al meglio, dunque, quello subito dalle ragazze di coach Luciano Villa, che chiudono il trittico d’inizio stagione (Vigevano, Cuneo e Lodi) con soli tre punti, sei in meno delle teste di serie.

«Peccato dopo il primo set vinto», continua Crimella, che individua in «alcune giocatrici sottotono» l’elemento che ha fatto propendere la sfida a favore della Properzi. «Mi aspettavo di più dopo tre giornate, ma salviamo il risultato di Cuneo. Se fossimo quelli, dormirei tranquillo», si lascia andare il patron albesino, certamente non soddisfatto da queste prime battute dopo un’estate davvero esaltante sotto il profilo della campagna acquisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA