Facco resta alla Tecnoteam
Sarà la veterana del gruppo

«Felice di restare. E sono molto contenta dell’arrivo di Cialfi e Galizioli. Sono sicura che il loro apporto sarà di fondamentale importanza»

Valentina Facco rimarrà alla Tecnoteam. Non solo, nella stagione 2020-2021 rappresenterà un po’ la veterana del gruppo, considerando il fatto che i due campionati giocati fin qui al Pedretti la rendono la più longeva tra le ragazze che saranno affidate a coach Cristiano Mucciolo per la conquista della serie A2.

Opposto di 27 anni, originaria di Padova, Facco non avrà più in Sonia Galazzo il suo punto di riferimento, ma si troverà al palleggio Caterina Cialfi. Tra gli arrivi di questi giorni anche Michela Gallizioli, che assieme a Cialfi ha giocato l’ultimo anno a Busto Arsizio, sponda Futura Volley. «Sono molto contenta – dice dal sito della società - dell’arrivo di Cialfi e Galizioli. Non le conosco come persone, ma ho avuto l’occasione di sfidarle in campo in un paio di amichevoli lo scorso anno; sono due grandi giocatori, con un curriculum di tutto rispetto ed esperienze in categorie superiori. Sono sicura che il loro apporto sarà di fondamentale importanza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA