Grande festa Cra Cantù
Cominetti in Nazionale

Lo schiacciatore è stato convocato nel gruppo dei 15 giocatori che si prepareranno assieme in vista del torneo di qualificazione agli Europei Under 20

Ci sarà anche un pezzo della Cassa Rurale Cantù nel roster della Nazionale Under 20 che si giocherà nei prossimi giorni l’accesso all’Europa.

Lo schiacciatore canturino Roberto Cominetti, infatti, è stato convocato dal coach azzurro Michele Totire nel gruppo dei 15 giocatori che si prepareranno assieme in vista del torneo di qualificazione agli Europei Under 20, competizione che si giocherà a Napoli dal 31 marzo al 2 aprile.

Per la Libertas è senza dubbio una notizia importante, che avvalora il lavoro sui giovani fatto nelle ultime stagioni dalla società di Cantù. Nato a Bergamo il 20 aprile 1997, Cominetti ha iniziato la sua attività ad alti livelli alla Vero Volley Monza, con la quale nella stagione 2013-2014 ha conquistato la promozione in A1.

Un anno di massima serie ancora a Monza e, all’inizio di questa stagione, la scelta di passare alla Cassa Rurale, dove ha trovato ad attenderlo la maglia numero 9.

© RIPRODUZIONE RISERVATA