Il calendario della Libertas. Subito derby con Bergamo

Ufficiale il cammino della serie A2, Cantù comincia il 9 ottobre al PalaFrancescucci

Si parte il 9 ottobre, per chiudere la stagione regolare il 2 aprile del prossimo anno. Nel mezzo, 26 partite da vivere tutte d’un fiato, un campionato che per la Pool Libertas si preannuncia tosto, così come forte è il desiderio di tenere teste anche alle formazioni più blasonate dopo gli innesti connessi al recente mercato.

La serie A2 di pallavolo maschile partirà al PalaFrancescucci con il derby contro l’Agnelli Tipiesse Bergamo, un vero e proprio big match che sarà seguito la domenica successiva (16 ottobre) dall’insidiosa trasferta di Santa Croce contro la Kemas Lamipel; il terzo turno, il primo infrasettimanale (19 ottobre) vedrà invece arrivare a Casnate con Bernate la Banca Alpi Marittime Acqua San Bernardo Cuneo.

A completare l’inizio di fuoco per la Libertas ci sarà al quarto turno lo scontro in Calabria contro la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, il 23 ottobre.

La Coppa Italia celebrerà il 29 dicembre i suoi quarti di finale; la Supercoppa di serie A2, infine, si giocherà il 10 aprile 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA