Il raduno della Tecnoteam
fissato il 18 agosto

L’ultimo arrivo in casa Tecnoteam è la schiacciatrice Alice Nardo, 19 anni dalla Igor Volley

L’inizio del raduno è stato fissato ad Albese con Cassano, nella palestra Pedretti, mercoledì 18 agosto. I primi allenamenti, invece, si terranno a partire dal giorno successivo, con le ragazze in organico sottoposte a due sedute al giorno da parte di coach Cristiano Mucciolo per saggiarne la condizione di partenza e, al contempo, sviluppare il lavoro per arrivare al meglio all’inizio del campionato, a metà ottobre.

L’ultimo arrivo in casa Tecnoteam è la schiacciatrice Alice Nardo; il suo ingaggio, peraltro, segue quello dell’opposto greco Maria Oikonomidou, presentata ufficialmente la scorsa settimana.

A questo punto, al roster targato Albesevolley manca soltanto una pedina per arrivare alle 14 giocatrici annunciate dal presidente Graziano Crimella: oltre alle due già citate, dalla stagione 2020-2021 sono state confermate Cialfi (palleggio), Zanotto (banda), Bocchino (banda), Gallizioli (centrale), Ghezzi (libero), Baldi (banda/opposto), mentre il mercato estivo ha portato con sé Pinto (banda), Veneriano (centrale), Scurzoni (centrale), Lualdi (palleggio) e De Nardi (libero). La squadra giocherà di domenica, e non più di sabato, al PalaFrancescucci di Casnate e si allenerà a Merone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA