La Libertas Cantù conferma Aguenier

Mercato Una conferma quella del centrale francese classe 1992 che arriva dopo l’ok di Kristian Gamba e l’approdo a Cantù di Matteo Pedron

Quando tra i «tanti motivi» alla base della scelta di restare un altro anno c’è «principalmente la squadra» significa che i risultati arrivati nel campionato ormai alle spalle non sono stati casuali. Jonas Bastien Baptiste Aguenier lo dice chiaramente spiegando le motivazioni che l’hanno spinto a restare con la Pool Libertas Cantù anche nella stagione 2023-2024. Una conferma quella del centrale francese classe 1992 che arriva dopo l’ok di Kristian Gamba e l’approdo a Cantù di Matteo Pedron a comporre i primi tre volti della formazione che sarà nuovamente affidata a coach Francesco Denora.

«Credo che il gruppo costruito – spiega Aguenier - ci aiuterà a superare al meglio i momenti difficili. Non dico che non avremo questi momenti, ma sono sicuro che avremo la squadra giusta per uscirne. Siamo consapevoli del nostro livello e non abbiamo paura di dirci le cose in faccia. Con questo team potremo aumentare il livello di professionalità nel lavoro quotidiano e, inoltre, potremo puntare a obiettivi più alti per Cantù».

© RIPRODUZIONE RISERVATA