La Tecnoteam a Casnate
E giocherà di domenica

«Il rammarico – spiega Crimella - è non poter giocare ad Albese per mancanza di posti in palestra. Ma ringrazio il comune di Como»

Scongiurato l’anticipo al sabato: in casa, la Tecnoteam giocherà la domenica pomeriggio.

La conferma è stata data dal presidente della società, Graziano Crimella che, nell’incontro pre-vacanziero con i sostenitori, ha ufficializzato non soltanto che la nuova casa dell’Alba per la serie A2 sarà il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate ma anche che, differentemente da quello che s’era pensato, la formazione di Albese con Cassano scenderà in campo la domenica pomeriggio, indicativamente alle 17, e non il sabato come in un primo tempo si era ventilato. Un cambio significativo nelle abitudini dei tifosi della squadra di Albese.

«Il rammarico – spiega Crimella - è non poter giocare ad Albese per mancanza di posti in palestra. Ringrazio il comune di Como per aver messo a disposizione del nostro club la bellissima struttura di Casnate. Siamo pronti e felici in vista della prossima stagione agonistica».

All’ipotetica deroga che si intendeva richiedere per il Pedretti di Albese con Cassano (la capienza della struttura è di poco superiore alle 320 persone; il minimo richiesto da Lega e Federazione è 500 posti a sedere), è seguita la consapevolezza che quella strada non sarebbe stata percorribile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA