Libertas, aria di Superlega
C’è l’amichevole a Piacenza

Appuntamento di prestigio per Cantù domani alle 18 contro la Lpr

La Pool Libertas domani pomeriggio in campo a Piacenza, terzo allenamento congiunto di questo inizio stagione per la formazione guidata da coach Luciano Cominetti.

Dopo i due ko subiti in altrettanti incontri contro la Caloni Agnelli Bergamo, squadra di A2 che giocherà nel medesimo girone di Cantù, la Libertas affronta al PalaBanca di Piacenza l’Lpr, compagine da anni protagonista in Superlega. Il fischio d’inizio è previsto alle 17.

In campo, dall’altra parte della rete, ci saranno giocatori come Parodi, Fei, Marshall e Baranowicz. Nomi di assoluto livello, dunque, di fronte alla squadra del presidente Ambrogio Molteni, un test significativo che metterà a dura prova entrambi le squadre, vista anche la differenza di condizione atletica dovuta all’attuale momento di preparazione.

A differenza di Cantù, Piacenza ha iniziato ad allenarsi soltanto da un paio di settimane. Questo, perché l’inizio del campionato di Superlega è previsto il 15 ottobre, tre settimane dopo quello di A2, che inizia invece il 24 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA