Libertas con Bergamo
Senza palleggiatori

C’è un doppio problema al palleggio che agita i pensieri di coach Matteo Battocchio.Chakravorti e Pietroni non stanno bene

C’è un doppio problema al palleggio che agita i pensieri di coach Matteo Battocchio. Alla vigilia della trasferta di Cisano Bergamasco – la gara contro la Tipiesse Agnelli Bergamo inizierà alle 20.30 di oggi – le non perfette condizioni di Dante Chakravorti e del suo secondo Davide Pietroni non inducono affatto all’ottimismo e, pur sperando di poter schierare almeno uno dei due contro la corazzata bergamasca, l’unica soluzione nel caso di un doppio forfait sarà la convocazione di Alberto Lazzari, che regista lo è comunque, ma della formazione canturina di serie D.

Il nodo sarà sciolto all’ultimo, uno scoglio in più da affrontare per una Pool Libertas che, nella tana della formazione probabilmente meglio strutturata di tutto il campionato di serie A2, avrà di che sudare per contenere gli avanti della truppa dell’allenatore Gianluca Graziosi.

«Bergamo non ha certo bisogno di presentazioni: sì, sono secondi, ma virtualmente sono primi in classifica perché hanno due gare in meno rispetto a Santa Croce. Per me si tratta della squadra più forte di questo campionato», spiega l’allenatore di Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA