Libertas e il mini tour in casa. Due partite al prezzo di una

Volley A2 Sfide ravvicinate al PalaFrancescucci, biglietti a prezzi dimezzati. Il presidente Molteni: «Abbiamo bisogno del massimo sostegno dei tifosi»

La Pool Libertas si prepara alle prossime due gare in casa contro l’Hrk Motta di Livenza prima e con la Consar Rcm Ravenna poi con la volontà di sfruttare al massimo il doppio turno al Palafrancescucci per incassare punti importanti per muovere ulteriormente la classifica di serie A2.

Anche per questo motivo, la società del presidente Ambrogio Molteni ha deciso di attivare una doppia promozione, con prezzi d’ingresso particolarmente popolari per invogliare il pubblico a gremire le tribune di Casnate con Bernate, in verità finora mai particolarmente stipate.

«Per le prossime due gare interne, che diranno il nostro ruolo effettivo nel campionato, abbiamo bisogno del massimo sostegno da parte del nostro pubblico: i nostri tifosi ci daranno sicuramente una spinta in più per salire sempre più in alto in classifica», afferma lo stesso Molteni presentando l’iniziativa.

Sia domenica contro l’Hrk, sia il successivo 27 novembre contro la Consar Rcm, il costo del biglietto intero sarà dimezzato, con prezzo che passerà dai tradizionali 10 a 5 euro; cambia anche il costo del ridotto, che scenderà da 5 a 3 euro. Attiva anche una promozione dedicata alle famiglie, con ingresso cumulativo a 10 euro valido per due adulti e due ragazzi al di sotto dei 16 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA