Riscatto Tecnoteam: una partita senza storia

Netto successo di Albese in casa contro Marsala. Il 3-0 si commenta da solo

Un 3-0 netto, senza esitazioni. Nella domenica di Pasqua, la Tecnoteam di Albese con Cassano ha deciso di non fare alcun regalo alla Seap-Sigel Marsala, vincendo di slancio il match valido per la sesta giornata della Poule Salvezza di serie A2 di pallavolo femminile e chiudendo in questo modo l’andata del mini-girone che decreterà il nome delle cinque squadre che rimarranno anche nella prossima stagione nella seconda categoria nazionale.

La squadra di casa ha impiegato poco più di un’ora (66’ per l’esattezza) per sbarazzarsi di un’avversaria di fatto mai in partita, fiaccata dalle difficoltà interne connesse alla gestione degli infortuni subiti nelle ultime settimane e dalla veemenza di una compagine, l’Albese Volley Como, che ha voluto in questo modo ribadire il suo predominio.

Delle cinque gare fin qui disputate, infatti, la Tecnoteam ne ha vinte quattro, con il solo inciampo di Vicenza a rappresentare plasticamente la sua superiorità rispetto alle altre formazioni coinvolte nella lotta per non retrocedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA