Tecnoteam Albese rivoluzionata
per puntare alla serie A2

Rosa rinforzata in tutti i reparti: soltanto quattro ragazze confermate, sette gli arrivi.

Con alcune settimane rispetto alla chiusura vera e propria, il mercato della Tecnoteam Albese Volley in vista della prossima stagione sportiva in serie B1 è ormai archiviato.

Gli ultimi arrivi, quelli di Gentile e Milocco, hanno cambiato profondamente l’assetto della squadra di Albese che, rafforzata in ogni reparto, avrà nel quarto posto della stagione 2015-2016 il primo obiettivo da battere e nel primo posto assoluto di girone il traguardo più importante da rincorrere.

Confermato il tecnico Luciano Villa, al suo fianco avrà Sara Mazza, già giocatrice di Albese alcune stagioni fa e ora pronta a sostituire l’uscente Cristian Boccalupo nel ruolo di vice allenatore in panchina.

In campo, come detto, ci sarà una squadra totalmente rinnovata. Soltanto quattro le ragazze confermate: le schiacchiatrici Marika Bonetti (la migliore dell’ultimo campionato) e Giulia Citterio, la centrale Martina Piazza e Valentina Danielli, Quest’ultima giocherà nell’inedito ruolo di libero.

I sette volti nuovi, invece, sono quelli delle opposte Monza Gobbi e Giorgia Sironi, delle palleggiatrici Mi-Na Kim e Giulia Di Luccio, delle centrali Doriana Santamaria e Francesca Gentili e della banda Isabella Milocco. La squadra, insomma, è completa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA