Tecnoteam in mascherina
Nasconde le ambizioni

«Quest’anno, a differenza della scorsa stagione, molte squadre puntano alla promozione»

Le mascherine perfino sulle foto ufficiali rappresentano il contesto, ormai noto, di questo strano inizio di stagione. Da una parte c’è la voglia di lasciarsi alle spalle mesi e mesi di lockdown, distanziamento sociale e lontananza obbligata dal campo.

Dall’altra, la consapevolezza che l’emergenza coronavirus, seppur non più nella sua fase acuta, comunque c’è e, di conseguenza, va gestita nel migliore dei modi. La stessa cosa si è vista dalle parti di Albese con Cassano.

La stagione 2020-2021 della rinnovata Tecnoteam di Albese è ripartita con mille e più accortezze del caso (non avrebbe potuto essere altrimenti, del resto) e il sorriso di chi, nonostante tutto, vede nel prossimo campionato un’occasione da non lasciarsi scappare. Puntando alla A2.

Lo sa il presidente Graziano Crimella, che pur non sbilanciandosi più di troppo («Quest’anno, a differenza della scorsa stagione, molte squadre puntano alla promozione», si lascia scappare a lato del discorso ufficiale alle sue ragazze) è conscio che dopo il testa a testa dell’anno passato con i rivali della Picco Lecco, il torneo che si apre a novembre avrà comunque nelle cugine lecchesi un elemento da prendere con le molle, e anche più. «Palau, poi Lecco, e Costa Volpino» sono, assieme alla sua Albesevolley, le più pronte ad affrontare la sfida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA