Tecnoteam, non aver paura
del Capo dell’Orso Palau

Sfida interna e inedita per la squadra di coach Mazza: ad Albese oggi arrivano le sarde

A tre punti in classifica dopo le prime due gare del torneo, per la Tecnoteam, questo pomeriggio, si presenta subito l’occasione per aumentare il bottino di questo inizio stagione. Al PalaPedretti, infatti, le ragazze di coach Sara Mazza ospiteranno le avversarie della Capo d’Orso Palau, squadra sarda attualmente a paripunti con le albesine.

Non essendoci precedenti tra le due compagini è difficile azzardare pronostici. Albesevolley arriva a questo match dopo la sconfitta di sabato scorso a Vigevano; Palau, di contro, vola sulle ali del 3-0 ottenuto in casa contro Garlasco. La partita, per ragioni organizzative, non sarà giocata alle 21 come tradizionalmente avviene, ma alle 16.

Questo, per agevolare la trasferta delle ospiti. L’anticipo dell’orario, infatti, garantirà alle ragazze ospiti di rientrare a casa in serata con l’ultimo volo utile per la Sardegna, evitando un giorno in più in Lombardia. Per la Tecnoteam, l’obiettivo principale è confermare i passi in avanti visti dall’inizio della preparazione a oggi.

L’ingresso alla partita è libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA