Tecnoteam, stop contro il Sassuolo

Situazione Rolando: «Una partita un po’ altalenante da parte nostra, però ci abbiamo sempre creduto».

Si ferma a due il filotto di vittorie consecutive della Tecnoteam che, sul campo di Sassuolo, cede dopo poco meno di un paio d’ore di gioco alle padrone di casa col punteggio di 3-1. Due set in sordina per le ragazze di coach Mauro Chiappafreddo, il primo e il terzo, decisamente più competitivi il secondo e il quarto, anche se nell’ultimo un po’ più di concentrazione nelle fasi finali avrebbe potuto riaprire una gara che, invece, la Bsc Materials è stata brava a chiudere. «Una partita un po’ altalenante da parte nostra, però ci abbiamo sempre creduto».

Al termine della gara contro la Bsc Materials, Elena Rolando non nasconde un pizzico di dispiacere per non aver strappato qualche punto alla sua ex squadra. Lei, che a Sassuolo c’era arrivata dopo la promozione in A2 con la Tecnoteam, ad Albese con Cassano ci ha fatto ritorno la scorsa estate, diventando uno dei punti cardine della formazione di coach Mauro Chiappafreddo.

«È sempre bello per me tornare a giocare a Sassuolo. Ho rivisto il mio allenatore, le mie vecchie compagne e la società», racconta il libero dell’Albese Volley Como a conclusione di un match che, almeno a suo dire, avrebbe potuto subire una sorte differente rispetto a quello che invece è stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA