Volley Albese ad Aqui Terme
Domenica vittoria obbligata

La Tecnoteam deve recuperare posizioni in classifica, si spera nel pieno recupero della capitana Bonetti

L’obiettivo è vincere. I troppi passi falsi dall’inizio della stagione, infatti, impongono alla Tecnoteam Albesevolley di riprendere subito la marcia, consci che di qui a fine anno ci saranno quattro gare ufficiali e che, di conseguenza, per non approfondire troppo il distacco dalle prime in graduatoria è essenziale inanellare una serie di successi prima della pausa di Natale.

La prima sfida, in stretto ordine di tempo, oppone le ragazze di coach Luciano Villa alle avversarie di Acqui Terme (inizio alle 17.30).Le piemontesi stazionano in 11° posizione a quota sei punti, tre in meno di Albese, che nel girone A del campionato nazionale B1 condivide con Vigevano la sesta posizione con nove lunghezze all’attivo.

Quindi. Non pensare ai punti lasciati fin qui per strada, quanto a quelli che mancano a fine anno. Il tutto, con l’auspicio che la capitana Marika Bonetti, falcidiata da infortuni e risentimenti vari nelle ultime settimane, possa tornare pienamente a disposizione dell’allenatore. Un miglioramento di condizione c’è stato, con il martello bergamasco pronto ad allenarsi tutta settimana con le compagne. Domani, poco prima del match, la decisione riguardo al suo impiego.

© RIPRODUZIONE RISERVATA