Pashutin: «Grazie ai tifosi
E mi godo la mia Cantù»

Il coach russo dopo il successo su Reggio Emilia: «I ragazzi si sono spesi tanto in difesa, mettendoci grinta e intensità»

Soddisfatto e felice coach Evgenj Pashutin, per un 3 su 3 che lancia la Red October nelle parti alte della classifica e soprattutto la conferma come una delle squadre che potranno dire la loro nel corso del campionato.

«Per prima cosa voglio ringraziare i tifosi – esordisce il russo - oggi sono venuti in tanti e ci hanno supportato con molto calore. Sono molto contento, sapevamo il valore di Reggio Emilia e che ci saremmo trovati di fronte una squadra forte e che ce la saremmo dovuta sudare».

Difesa e rimbalzi, il coach fin dal suo arrivo li aveva impostati come i parametri principali per arrivare alla vittoria e anche in questo caso la sua analisi parte da lì: «Abbiamo preso 48 rimbalzi, un numero record, e questo ci ha permesso di controllare la partita e gestirla anche nei momenti dove l’inerzia era di Reggio Emilia. Inoltre tutti i ragazzi si sono spesi tanto in difesa, mettendoci tanta grinta ed intensità e questa è stata sicuramente una delle chiavi della partita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA