Pasquini: «Waters ha cambiato Cantù
Ed è una squadra in grande crescita»

Il coach di Sassari: «Red October avversaria pericolosa. Dovremo essere pronti a reggere dal punto di vista fisico e atletico».

«Affronteremo una squadra in grande crescita, che ha iniziato la preparazione un po’ tardi e quindi all’avvio di campionato forse non era tanto pronta. Ora le cose sono cambiate, hanno messo dentro il nuovo playmaker, Waters, che ha cambiato completamente l’equilibrio della squadra. Questo, unito alla grande presenza fisica sotto canestro dei vari Lawal e Johnson e alla qualità di Darden da numero tre, fa sì che ci troviamo davanti a un’avversaria molto pericolosa, a una squadra che la settimana scorsa contro Pesaro ha fatto una gara di grande qualità soprattutto nel secondo tempo». Così Federico Pasquini, coach della Dinamo introduce la sfida di domani al PalaBancoDesio alle 20.45 contro la Red October.

«Dovremo essere pronti a reggere dal punto di vista fisico e atletico a quello che ci troveremo davanti - aggiunge - e cercare di fare la nostra partita senza andare dietro il ritmo di Cantù».

© RIPRODUZIONE RISERVATA