Per Como-Arezzo
una maglia “natalizia”

Presentata ieri l’inedita divisa . Un pezzo da collezione da aggiudicarsi con un’asta benefica

Nero e oro, sono i colori scelti per la maglia natalizia che il Como indosserà domani contro l’Arezzo, il “Christmas match”. Una divisa unica, che resterà poi un pezzo da collezione per gli appassionati. Il colore è quello già utilizzato per la divisa più scura del Como di quest’anno, indossato già in qualche partita: la particolarità è sul davanti, in alto a sinistra, un albero di Natale stilizzato in oro al cui interno è riprodotto, sempre in colore dorato, lo stemma del Como. Sotto lo stemma, la scritta Christmas match con la data della partita di domani. E diversi dalla consuetudine sono anche i numeri e i nomi sulle spalle dei giocatori, anch’essi in oro.

La maglia è stata presentata ieri sera alla casetta della Legea nell’ambito della Città dei Balocchi in piazza Cavour, presente tutta la squadra al completo oltre all’intero staff, a mister Gallo, al direttore generale Foresti e al direttore sportivo Andrissi. E’ stata naturalmente anche l’occasione per i tifosi presenti per foto e autografi, la squadra poi ha visitato anche la casetta del gruppo di tifosi Pesi Massimi.

Le maglie che saranno indossate per la partita di domani saranno vendute per beneficenza a favore dell’associazione “Quelli che con Luca” per la cura delle leucemie infantili e a favore di Live Onlus. Ma ne saranno comunque prodotte altre, sia pure in numero ristretto, prenotabili in questo periodo festivo direttamente presso la casetta Legea in piazza Cavour o al punto vendita Legea in via Dottesio a Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA