Piffaretti e la Gregorio al Quirinale da Mattarella
Da sinistra, Piffaretti, Gregorio, Malagò e Mattarella

Piffaretti e la Gregorio
al Quirinale da Mattarella

I campioni del mondo comaschi di wakeboard sono stati ricevuti dal presidente della Repubblica assieme a tanti altri atleti

Massimiliano Piffaretti e Giorgia Gregorio, i campioni del mondo comaschi di wakeboard, sono stati ricevuti ieri al Quirinale dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, assieme a tanti altri atleti che, sostenuti dalle federazioni di appartenenza, hanno potuto vivere un momento importante ed emozionante alla presenza del capo dello Stato.

Il presidente Mattarella, infatti, ha aperto le porte del Palazzo del Quirinale per incontrare coloro che, quest’anno, con sacrificio e tanta convinzione, hanno innalzato sui podi più prestigiosi al mondo la bandiera italiana.

A rappresentare la Fisw (federazione italiana Sci Nautico e Wakeboard), appunto, il campione del mondo assoluto (Open) 2015 Massimiliano Piffaretti dello Sci Club Morgan di Lezzeno e Giorgia Gregorio, portacolori del Jolly Racing Club di Lezzeno, due volte campionessa del mondo della categoria Girls. Presente alla cerimonia anche il presidente del Coni Giovanni Malagò e della Fisw, Luciano Serafica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA