Pool Libertas Cantù
La campagna abbonamenti

L’hastag scelto per lanciare l’iniziativa è #tuttialparini. Uno slogan semplice, con l’obiettivo dichiarato di portare tanti tifosi nelle gare interne della Libertas

L’hastag scelto per lanciare l’iniziativa è #tuttialparini. Uno slogan semplice, con l’obiettivo dichiarato di portare tanti tifosi nelle gare interne della Libertas e, così facendo, sostenere la squadra di coach Luciano Cominetti nel raggiungimento del traguardo stagionale, ossia la permanenza in categoria.

È partita la campagna abbonamenti 2018/2019 della Pool Libertas Cantù in vista del prossimo campionato di Serie A2. Nonostante l’incremento di costi per la gestione del campionato, la società ha deciso di lasciare invariati i prezzi sia dei biglietti sia delle tessere stagionali. L’abbonamento annuale al girone Blu, valido per 13 gare interne, costerà 70 euro, con ridotto a 40 euro. Sono escluse le eventuali sfide playoff. Ogni gara, invece, costerà 7 euro, con ridotto a 5 euro. Il ridotto si applica tra i 10 e i 16 anni e oltre 65 anni d’età. L’accesso al Parini sarà gratuito fino a 9 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA