Popov prova a farci sognare
«Il primo posto? Magari...»

L’amministratore delegato della Pallacanestro Cantù è raggiante: «Siamo forti e tutti ci devono temere».

È raggiante al termine della partita l’amministratore delegato della Pallacanestro Cantù, Roman Popov. Sorride e parla della partita e della squadra, esprimendosi in un italiano fluente: «Sono davvero felice perché è stata una gara molto bella e avvincente, che abbiamo vinto con il cuore. Abbiamo fatto più di 100 punti e con tre vittorie di fila siamo nei primi posti della classifica, cosa volere di più, il primo posto? Chissà che magari un giorno non arrivi anche quello», dice con una mezza battuta.

Insomma, l’ambiente era caldo, la squadre sembra girare e più di un esperto ai lavori ha notato le prestazioni della Red October: «Non può che farci piacere, tutti ci devono temere perché siamo una bella squadra, io voglio vincere sempre e ovviamente mi piacerebbe vedere Cantù sempre più in alto».

Un pubblico molto caloroso e numeroso, dopo un inizio di stagione un po’ fiacco fa ben sperare per il futuro: «Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un palazzetto pieno, per questo le prestazioni della squadra sono importanti. Sono sicuro che verrà sempre più gente a vederci».

© RIPRODUZIONE RISERVATA